Apple Watch Serie 3 : recensione e confronto con Samsung Gear S3



Acquista Gear S3 in sconto su amazon :

————————————–CONTINUA A LEGGERE!————————————
Ho portato al polso per circa un anno il Samsung Gear S3 e da quando ho preso iPhone X, ho voluto provare anche Apple Watch serie 3, dato che il Gear S3 al momento non è per nulla compatibile con il nuovo melafonino.
Questa doveva essere la recensione di Apple Watch, ma credo sia meglio parlarvi dei due smartwatch e delle principali differenze tra loro.

Buona visione!

Iscriviti al canale!
Seguimi su twitter! : www.twitter.com/tecnophone
Metti un bel like su facebook! www.facebook.com/tecnophone.it

La mia attrezzatura per fare i video :

Fotocamera Sony HX90 :
Scheda Sandisk Ultra SDXC da 64 GB :
Cavalletto Manfrotto :
Mini treppiede Aukey :
Mini treppiede Manfrotto :
Cavalletto GorillaPod Aukey :
Action cam Xiaomi YI 4K :
Samsung Gear 360 :

I miei smartphone

Samsung Galaxy Note 8 :
Samsung Galaxy S8+ :
Apple iPhone 7 Plus :
Samsung Galaxy S7 edge :

La mia MicroSD per lo smartphone :

Il mio smartwatch : Samsung Gear S3 :

Il mio drone : DJi Spark :

La telecamera dashcam che uso in auto : Anker Roav :

Tutti video sono caricati e registrati in Full HD a 30 fps

www.tecnophone.it

34 Replies to “Apple Watch Serie 3 : recensione e confronto con Samsung Gear S3”

  1. Fabio Rosella

    Ciao ? esiste uno smartwatch capace di farmi ricevere/inviare messaggi WhatsApp tramite tastiera dallo stesso orologio collegato in Bluetooth col mio cellulare quindi senza scheda??? Se si… Quali modelli mi suggerisci??? Grazie mille ?

  2. Luke Real

    Apple Watch non monitora il sonno??
    Ma da quando hanno tolto questa possibilità? Non me lo ha detto nessuno. Eppure c’è chi la notte lo tiene al polso proprio per monitorare sonno e cuore.

  3. Luke Real

    Se l’azienda che c’è dietro spotify non fa l’applicazione per WatchOS non puoi lamentarti con Apple. Su iPhone mica ti vietano di usare spotify.

  4. Luke Real

    Ma ca**o, tutti a dire “Appol”. Le possibilità giuste sono due: all’italiana “Eppol” o alla americana “aePPOl” detto ae veloce come insegnano nelle scuole.

  5. Davide Ferrari

    peccato che se hai android c'è poca scelta.
    io stavo prendendo l'apple watch, ma a lavoro essendo developer mi hanno cambiato smartphone… in android.
    quindi sono tornato al robottino e all'S3

  6. Barsport

    forse e meglio aggiornarsi…. tante funzioni che passano per mancanti non lo sono.. uno spot alla Samsung insomma… meglio fare la recensione al Samsung e basta si evita di fare figuracce.. detto da chi li ha entrambi… Apple avanti decisamente come materiali e come funzioni

  7. Roberto P.

    indeciso fra s3 e apple watch serie 3 da usare con iphone 6s. Lo schermo tondo lo preferisco di gran lunga però vorrei un orologio molto completo per le attività sportive e senza mancanze basilari come ad esempio accoppiare fascia cardio bluetooth( parlo di s3) . A livello di app com'è messo il gear s3? Grazie per l'ottimo video . Commento di un sarzanese ahaha

  8. Giovanni

    Ottimo video, ma con tutto il rispetto, non dire più delle pellicole per uno smartwatch! che manco si mettono su gli orologi da 3000€! ?su non esageriamo co sta mania dei micrograffi ragazzi

  9. Alessandro Caso

    Molte persone (io compreso) lamentano un improvviso battery drain sul Gear S3 , non solo in Italia ma anche in America: da 3-4gg di autonomia ora arrivo a malapena a 20 ore. Ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica, ho provato a non installare watchface o software aggiuntivi, portato in assistenza mi hanno sostituito la batteria… Ma niente da fare. Peccato.

  10. Mar075Y

    Ciao Diego. Ho avuto fino ad un mese fa il Gear s3 e non mi sono trovata molto bene, si disconnette spesso dal telefono in questo caso era Note 8. Trovo invece che Apple sia più stabile da questo punto di vista. Riguardo al monitoraggio della salute e attività in genere trovo che Apple Watch si stia evolvendo a grandi passi verso la perfezione per il monitoraggio del sonno ci sono varie applicazioni da scaricare. Fino a poco fa credevo che il gear fosse superiore ma ora non so.

  11. cristian monti

    Come sono lontani i tempi del pebble, a livello estetico Apple Watch non mi è mai piaciuto troppo giocattoloso e poco elegante..sembra più una smartband più che uno smartwatch preferisco il Gear di gran lunga…molto più orologio….molto personalizzabile con tutti i quadranti…la gestione di wapp su Apple Watch e migliore rispetto al Gear? Si leggono tutti i messaggi? Se non erro Apple Watch non ha nemmeno l'ora sempre attiva..

  12. zenigata1975

    Ottimo orologi. Io mi trovo bene..anzi benissimo con l’eco sistema Apple. E di conseguenza Apple Watch.
    Inoltre una cosa importante è anche la cura e qualità dei materiali.
    Io per esempio ho Apple Watch serie 3 in acciaio Nero. STREPITOSO ?

  13. iParacqua

    Grande diegoo . Le tue recensioni sono sempre le migliori . Bravo complimenti , continua cosi . Ragazzi se vi va passate dal nostro canale e iscrivetevi grazie mille .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *