Confronto GALAXY S10 plus e HUAWEI P30 pro



AMAZON S10 PLUS
AMAZON P30 pro

Non c’è un vincitore assoluto tra il Galaxy S10 plus e il Huawei P30 pro. Del Samsung preferisco il display, la leggerezza e come scatta le foto e gira i video ma del Huawei preferisco lo zoom, pazzesco, ed imbattibile anche nelle foto al buio. Inoltre ha una migliore autonomia.

TELEGRAM OFFERTE
FACEBOOK OFFERTE

MIA ATTREZZATURA
Supporto Ventosa
Cam esterna
Action cam 1
Action cam 2
Camera studio
Luci studio
Microfono radio
Taglierino

40 Replies to “Confronto GALAXY S10 plus e HUAWEI P30 pro”

  1. Simone Russo

    Guardando il tuo video e sfruttando che all'Unieuro facevano sconto Iva più ritiro dell'usato ho dato dentro il mio Mate 10 Pro per dare una chance anche ad un top di gamma Samsung.
    Con Huawei mi sono trovato benissimo: foto top, batteria infinita e stabilità generale e 6 gb di ram nel 2017 volevano dire tanto. Punti deboli: il microfono in chiamata a volte non funzionava ed ero costretto a riavviare il telefono (capitava una volta al mese circa) e il bluetooth a volte faceva saltare la connessione al mio Samsung Gear sport.

    Speriamo che S10+ non mi deluda

  2. Luca Ingrassia

    potresti fare un video dove spieghi come utilizzare le cuffie bluetooth su p30 pro? ho un s8 e funzionano tranquillamente sul p 30 pro non riesco… si collegano entrambe ma l'audio esce da una cuffia o dall'altra ma non simultaneamente

  3. Edo Vlogs

    Io preferisco senza dubbio l's10 (tralasciando che sono un samsung fan) vedo nel p30 pro una mancanza a livello gemerale, come se fosse incompleto, senza cura dei dettagli e dell'esperienza utente, ma anche la qualità generale di display eccc.
    S10 plus è invece molto più completo, si integra incredibilmente bene nellecosistema ed è più completo, quindi secondo me vince s10 plus

  4. Luís Nascimento

    Buon pomeriggio e augura buona Pasqua a tutti,

    Prendo questo spazio per dimostrare il mio dubbio sull'analisi dei vari youtuber sull'approccio e sul comportamento delle batterie con il sistema dual sim. Bene, ho un motorola moto g6 plus telefono cellulare e sono felice con i benefici dal momento che carica dalle 20:00 (1 ora) e il giorno dopo con 3 ore di chiamate e sempre con i dati collegati, rispondendo alle e-mail e vedendo pdf, a volte con la consultazione del traffico tramite GPS, torno a casa (20:00) con il 20% di batteria.

    Ora capita che mi piacerebbe avere un telefono cellulare che consentirebbe la ricarica wireless, e con una migliore fotocamera e protezione IP68, e finora ho visto solo una recensione tra S10 + e P30 pro in cui si dice che con l'uso della doppia sim la s10 + non è fattibile ?? E il telefono costa € 1089,00 senza alcuna informazione sull'uso del dual sim da parte del produttore, e il tema che non viene visto da youtuber, quindi a volte penso di essere l'unico al mondo che ha questi dubbi. Gradirei se possibile qualche informazione su questo argomento, poiché nei luoghi di vendita sono tutti stupiti di questi miei dubbi.

    grazie

  5. Black Lion

    Possessore di p30 pro da 1 settimana. Fantastico in tutto. Huawei ha fatto nuovamente un terminale esagerato. Sulla fotocamera poi, non ne parliamo… ?

  6. rs aprilia

    A parer mio, questi due cell saranno pure il top! Ma non arriveranno mai agli altoparlanti del Nokia 5800 xpress music, come qualità del suono e del volume.

  7. Cristian Biagiotti

    Ciao a Andrea
    Per quanto riguarda il problema che hai riscontrato sul P30 nel pubblicare le storie di instagram, prova a disinstallare l'applicazione e reinstallala nuovamente, c'è possibilità che sia questo il problema.
    Fammi sapere.

    Come sempre sei Bravissimo.
    Grazie

  8. Luca Pa.

    Scusate fate attenzione su una cosa…. Per mia fortuna non ho difficoltà a pagare un telefono 1000 euro, ammesso che sia quello che mi aspetto. Questo P30 plus o qualsivoglia come S10 di samsung non fanno le foto in formato 16/9 ma solo in 4/3. E se le fanno, hanno risoluzioni di 10 anni fà ovvero 6-8 mega pixel. Quando vado a vederle su PC o TV mi trovo due belle bande nere ai lati…Ridicolo!!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *