General Mobile GM6, il primo Android One è sempre aggiornato, come i Pixel!



General Mobile GM6 è il primo smartphone Android One a giungere sul nostro mercato, un prodotto di fascia medio-bassa con la caratteristica fondamentale di essere gestito direttamente da Google e quindi sempre aggiornato con la stessa velocità dei Pixel. Scopriamolo insieme in questo video!

⇩ RECENSIONE ⇩

⇩ ISCRIVITI AL CANALE ⇩

⇩ RESTA CONNESSO ⇩
Facebook ►
Twitter ►
Instagram ►

27 Replies to “General Mobile GM6, il primo Android One è sempre aggiornato, come i Pixel!”

  1. trademark tm

    Ok è passato un po' di tempo e ho fatto comprare il cell a qualcuno (grazie anche allo sconto) ora la batteria non tiene più la carica, al 60% si spegne il cell, visto che è rimovibile mi son detto "nessun problema!" peccato che non riesca a trovarla da nessuna parte…

  2. Michele Marrazzo

    Una piccola precisazione, per la batteria hai detto che ha un alto "amperaggio", in realtà l'amperaggio é la quantità di corrente assorbibile dalla batteria, mentre sarebbe più corretto dire elevata "capacità"

  3. Federico Grossi

    Potreste recensire il Vernee mars pro? Annunciato come flagship killer, ho letto che in realtà ha qualche difettuccio, ma mio padre lo ha preso per me visto che si era trovato molto bene con l'Apollo lite

  4. Riccardo Pizzi

    Ciao ragazzi, avrei un dubbio che c'entra poco con questo video ma spero che qualcuno mi sappia consigliare: che telefono scegliereste tra Zenfone 3, Honor 8, Xperia X e P10 Lite? Sono molto indeciso ma visto il comparto fotocamera (che è ciò che mi interessa di più) sceglierei l'Xperia..voi cosa ne pensate??

  5. pl 797

    A 99€ sarà un ottimo smartphone, ora non è conveniente. Basta paragonarlo con un Redmi 4a per capire perché non conviene.

  6. roccomania76

    A 179 euro si trova di meglio.. E di molto… Diciamo che se avessero messo un processore decente forse avrebbe potuto non rimanere sugli scaffali… Ma scherziamo.. A 159 si compra un cell con schermo da 5.5 fhd, proc snapdragon 625 ecc… Per le caratteristiche hardware é un cell da 100 euro.

  7. Flavio Bozzoli

    A confronto meglio questo o il motorola e4 plus? Sono molto simili anzi quasi uguali. Servirebbe a mia mamma (no social ecc) per sostituire quella ciofeca del suo galaxy grand neo

  8. Carnole

    Che senso ha fare uno smartphone dove vengono garantiti gli aggiornamenti se con questo hardware già quello stock non è fluido?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *