Huawei P30 vs iPhone XR vs Galaxy S10e | LA MIA SCELTA tra i QUASI TOP | CONFRONTO



HUawei P30 vs iPhone XR vs Samsung Galaxy S10e, quale scegliere tra i flagship accessibili? Eccoli nel nostro confronto ▼▼TUTTI I LINK▼▼
▶ SEGUICI SU INSTAGRAM:
▶ ISCRIVITI AL CANALE ➜

ACQUISTA HUAWEI P30 SU AMAZON:
ACQUISTA GALAXY S10E SU AMAZON:
ACQUISTA IPHONE XR SU AMAZON:

▶▶ LINK ARTICOLO: in arrivo
▶ IL NOSTRO SITO➜
▶ QUALE SMARTPHONE ACQUISTARE? ➜
▶ MIGLIORI OFFERTE SMARTPHONE ➜
▶ COSA USIAMO PER REALIZZARE I VIDEO ➜

======== ▶SOCIAL ◀==========
Facebook:
Instagram:
Twitter:
Telegram:

▶SEGUICI ANCHE SU TUTTOTECH:

24 Replies to “Huawei P30 vs iPhone XR vs Galaxy S10e | LA MIA SCELTA tra i QUASI TOP | CONFRONTO”

  1. Paolo Alberto Bossi

    Un confronto molto interessante Matteo, però nonostante i limiti hardware evidenti di iPhone rispetto agli altri 2, quel Face ID è qualcosa che mi manca sempre sugli altri smartphone. Non avendolo mai potuto provare per un po’ di tempo, non posso dare un giudizio effettivo, ma credo sia veramente interessante avere uno sblocco facciale in 3D sempre precisissimo e pronto rispetto ad uno sblocco biometrico abbastanza impreciso sotto al display. Per il resto, nulla da eccepire.

  2. ale_musicon

    Sono in dubbio tra s10e e p30… Cioè l unico dubbio é la batteria se no s10e senza ombra di dubbio! Uscendo di casa alle 6 nn esiste che nel primo pomeriggio gia é scarico… Ora ho un g6 e già mi tocca caricarlo 2 volte al giorno… Cosa mi consigliate?

  3. dario lenoci

    Ciao Matteo su internet ho visto alcuni articoli dove si dice che gli s10 dopo un aggiornamento alle patch di aprile o marzo hanno avuto un bel incremento dell'autonomia, ci hai fatto caso? Se è vero penserei seriamente di comprare s10 liscio

  4. Francesco Fabiani

    Questi confronti sono perfetti per chi non ha tempo di star dietro alle continue evoluzioni del mercato e non vorrebbe fare un acquisto sbagliato GRAZIEEE ?? Una sola puntualizzazione però, è una moda secondo me troppo fastidiosa, perché mischiate i nomi italiani con quelli inglesi? Se volete fare i British fatelo sempre… iPhone ten es e poi il huawei lo chiamate pi trenta pro. ?

  5. Angelo Capasso

    Matteo, tra questi non è meglio il Pixel 3a?! Con dimensioni compatte come schermo è al pari degli altri, ma come ottimizzazione e fotocamera batte tutti e tre nonostante un hardware inferiore a Huawei e Samsung e costa 200 euro in meno. Che ne pensi?

  6. Armistitium

    Ottimo video. Il P30 sarà il mio prossimo acquisto. Le mie priorità sono fotocamera, autonomia, dimensioni schermo il più possibile vicine ai 6 pollici, schermo Oled, prezzo il più possibile vicino ai 500 euro. Penso non ci siano vere alterntive con queste prerogative. Un appunto: ti lamenti dello sfuocato del P30 troppo artificiale nelle foto ritratto, ma da quello che so' è un fattore regolabile regolando un valore che simula l apertura diaframma, ma se è vero, sicuramente nel confronto non lo hai usato, volutamente o meno. Mi piacerebbe un confronto su quanto perde la fotocamera da 40 MP del P30 contro quella del P30 Pro. Ma non so quanta voglia e tempo avrai per farlo..Ciao e continua cosi

  7. lipstick_junkie

    Ciao, complimenti per l'accuratezza delle recensioni! Io sarei interessata ad un confronto tra p30 e s10, il mio p20 lite mi ha abbandonata e sono davvero indecisa tra i due

  8. davide mancino

    Chiaramente molti di voi parlano per sentito dire e comunque senza averli provati tutti (cosa normale sotto una review oltretutto).
    Se si parla di opinioni personali mi faccio da parte e dico che ognuno ha diritto alla sua, che corrisponda alla mia o meno (ovviamente sempre se parliamo di un'opinione formatasi sull'esperienza, dire "meglio huawei" senza giustificare non è neanche un'opinione)
    MA…
    Facendo un attimo un paragone tra i due android..
    S10e: Display dynamic oled, ip68, ricarica wireless rapida, ricarica wireless inversa, WIFI 6, interfaccia e software decisamente più affinati (cito bixby routines e la funzionalità doppio account).
    P30: Lente con zoom 3x
    Queste sono le differenze (o meglio proprio le cose che un telefono HA e l'altro NO) OGGETTIVE (non soggettive) tra i due telefoni, e sono praticamente tutte a vantaggio dell's10e.
    Esattamente che problemi ha chi dice che s10e andrebbe confrontato con p30lite?
    Poi se vogliamo entrare nello specifico, come ho detto all'inizio, le opinioni sono soggettive. Io preferisco il telefono più maneggevole, un altro preferisce quello con lo zoom 3x.
    Io preferisco il telefono più adatto al punta e scatta (s10e) un altro quello dove mille settaggi ottieni una foto un filo migliore (p30).
    Ma da qui a dire che l's10e se la deve vedere con la versione lite del p30 (come sto leggendo qui sotto da molti fanboy huawei) ce ne passa di acqua sotto i ponti.
    Ps: Matteo come sempre miglior RECENSORE (sottolineo recensore perchè è uno dei pochi che fa ancora il recensore e non il vblogger) Italiano per distacco.

  9. Gianfranco W

    Hai una capacità di rendere avvincenti i tuoi video oltre che di sintesi che non ha eguali nel mondo dei recensori.. i tuoi sono gli unici video che guardo per intero senza skippare nulla

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *