Huawei Watch 2 4G /LTE – Ecco Perché non mi ha Convinto – RECENSIONE



Tutti i dettagli e le notizie tecnologiche del momento potete trovarle sul nostro sito

#Huawei #Watch2 #smartwatch #AndroidWear

Uno smartwatch dedicato allo sport grazie anche alla sua connessione 4G/LTE e alle sue caratteristiche di design e resistenza. Android Wear porta un sacco di programmi d’allenamento e molte app installate nativamente. Qualche dubbio però rimane, quando si fa riferimento alla prestazioni generali del sistema operativo.

=========SOCIALS============

Facebook:
Twitter:
Instagram:

6 Replies to “Huawei Watch 2 4G /LTE – Ecco Perché non mi ha Convinto – RECENSIONE”

  1. Aniello Turtoro

    Salve, inanzitutto bella recensione volevo gentilmente una info il modello huawei watch 2 LTE oltre a ricevere e chiamare con la Sim si può fare lo stesso via bluetooth? In attesa di vostro riscontro cordialmente saluto.

  2. Kevin Licenji

    Perché scrivi versione 4g lte non mi ha convinto se è il sistema operativo in generale che non ti è piaciuto? Che senso ha. Scrivi che huawei watch 2 non mi ha convinto. Non la versione se tanto è indifferente quale versione perché non ti piace il sistema operativo

  3. Humanature85

    Possiedo il primo Huawei Watch e come design e costruzione generale è nettamente migliore. La batteria dura ancora molto dopo addirittura 3 anni. Il display di questa seconda versione è davvero minuscolo. Non discuto le nuove funzioni ma come design davvero pessimo,sembra un cinesone. Ovviamente parere personale!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *