Huawei Watch 2 è lo smartwatch per sportivi (tranquilli) | Recensione ITA da TuttoAndroid



Huawei Watch 2 recensione in italiano, da Matteo Virgilio |
▶▶ISCRIVITI AL CANALE:

▶LINK ARTICOLO:
▶RECENSIONI:
▶FOCUS SU ANDROID WEAR:

SEGUICI SUI SOCIAL

Facebook

Twitter

Google+

Instagram

SEGUICI ANCHE SU TUTTOTECH!

31 Replies to “Huawei Watch 2 è lo smartwatch per sportivi (tranquilli) | Recensione ITA da TuttoAndroid”

  1. Aniello Turtoro

    Salve bella recensione, volevo una info il modello watch 2 LTE che riceve ed effettua chiamate in viva voce con SIM inserita, fa lo stesso con il bluetooth? In attesa di vostro gradito riscontro cordialmente saluto.

  2. papo 83

    Io con questo smartwatch ho problemi con le notifiche che non me le mostra come se non le ricevesse. Mi potresti aiutare perfavore ?

  3. Felice Russo

    Ragazzi ho questo smartwach da poco e si sta preparando l'aggiornamento ma il fatto e che si è disconesso al cell e non si riconnette! Come faccio a fermare l'aggiornamento?

  4. Nuccio C.

    Complimenti per la recensione…..volevo chiedere come mai non ricevo le notifiche watsapp sul display dell' orologio? Premetto che è associato ad un huawei p10.grazie

  5. Ciccio Fragipe

    Non ha senso creare uno smartwatch senza sim.. e di tutta la miriade di prodotti solo Huawei e i "Cinesoni" hanno avuto questa brillante ma semplicissima idea.. peccato per il design un po troppo complicato rispetto alla prima serie Watch 1 che preferisco

  6. francesco tagliafierro

    Salve. Premetto di essere possessore di un galaxy s8 e non so qualche smartwatch accoppiare al mio cellulare. Sono indeciso tra questo huawei watch 2 o il Samsung gear s3. Ero maggiormente propenso verso l'huawei per il semplice fatto che supporta l'lte e quindi usare l'orologio indipendentemente dal telefono è come dare un senso in più allo stesso dispositivo. Che m consigliate? Il gear s3 non presenta una versione italiana del modello 4g lte.

  7. Salvi Becca

    Ciao! Bella recensione!
    Ho comprato la versione 4G. Da quel che si legge in vari forum un vantaggio di android wear 2.0 è che ora lo smartwatch android si può usare anche con un Iphone visto che le app si scaricano direttamente sullo smartwatch.
    Ma qualcuno mi sa dire come posso esportare le mie corse? Su Iphone non c'è Google fit.
    Grazie!

  8. Riccardo Candelori

    Ciao volevo chiedere un veloce consiglio. Con la Wind avevo intenzione di prendere un nuovo smartphone ma non so se prendere s7 ad un prezzo totale di 340€ (tra rate e anticipo) o p10 ad un prezzo totale di 399€. Se possibile mi piacerebbe anche sapere anche le motivazioni della scelta. Grazie in anticipo e complimenti per il lavoro.

  9. Luca Manenti

    Madonna santa, ma cosa ci vuole a dare a questi dispositivi la possibilità di abbinare una semplice fascia cardio? Anche il samsung gear ha lo stesso problema, diventa inutile per chiunque voglia monitorare un'attività fitness più complessa di "fai una corsetta". 400 euro, ragazzi.

  10. Giuseppe Coco

    Come sempre bella recensione, complimenti. Nel mercato esiste uno smartwatch con Android W 2.0 che è ottimo per lo sport, penso il migliore ad oggi: Polar M600, lo usa mia moglie e funziona in modo impeccabile. Saluti

  11. nnmefreghi92

    Ho un Gear S3, il senso di uno smartwatch è solo quello di leggere le notifiche senza tirare fuori il telefono dalla tasca o con le mani sporche. Fine, il resto è tutto inutile.

  12. Roberto Giambelli

    ma perche' Huawei non fa uno smartwatch puro…senza tutte ste cose del fitness e battito cardiaco ?…costerebbe meno e sarebbe appetibile per una fascia di potenziali acquirenti che la pensa come me…..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *