QUALE HUAWEI P40 SCEGLIERE? Recensione P40 confronto P40pro e P40lite



PREZZO AMAZON dei P40

Una recensione che è più un confronto tra i Huawei P40 per capire quale ha senso comperare. Il P40 lite a 299 euro, il P40 liscio a 799 o il P40 pro a 1049? Tenendo presente che NON CI SONO I SERVIZI GOOGLE.

MIO CANALE TELEGRAM OFFERTE TECNOLOGIA
OFFERTE CINA
OFFERTE CASA

I MIEI SMARTPHONE PREFERITI

MIA ATTREZZATURA
Supporto Ventosa
Cam VLOG
Action cam GoPro8
Action cam 360 GoPro Max
Camera in studio
Luci studio
Microfono radio
Taglierino

31 Replies to “QUALE HUAWEI P40 SCEGLIERE? Recensione P40 confronto P40pro e P40lite”

  1. Mattia Schiavone

    Da possessore di p40 lite devo ritenermi soddisfatto anche se molte app presenti nel play store non sono disponibili o recuperabili. Le nm card che non sono altro che sd card costano abbastanza, tranquillamente da sostituire al posto di una seconda Sim. Diciamo che i pregi superano i difetti anche se senza servizi google non è semplicissimo da usare anzi.

  2. Daniele Pugnali

    Parlando dei servizi google ho capito che app come chrome Google maps funzionano e invece app come youtube drive ecc (che possono essere sostituite con la versione web) però volevo capire se ho salvato sul mio account Google dei contatti ed passo a un p40 oppure un altro cellulare senza servizi google posso comunque spostare i miei contatti da un cellulare con i servizi ad uno che non usufruire dei servizi google?

  3. ettore filippi

    P40 molto interessante, leggero, prestante, a mio parere fra i più esteticamente apprezzabili ma soprattutto mediamente compatto; senza servizi però 800 non glieli do manco morto, quando si troverà a 300 potremo cominciare a parlarne.

  4. Giordano

    Lo comprerei il p40 avendo un matebook huawei che è una figata , e ha un sistema di sincronizzazione con gli smartphone huawei bellissimo . Peccato per sto cavolo di app store che non ha molte app che utilizzo .

  5. vittorio messina

    me l hanno regalato, pur sapendo che sono contrario (da 10anni) agli smartphone,veri dispencer di radionde e perdite di tempo(incidenti in auto,e disgrazie varie) , ma non potendolo vendere ,lo uso per guardare films! 8 ore di fila a guardare film e sto al 40% di batteria! se lo sapevo me lo compravo per fatti miei e solo per la memoria ,la durata (per vedere films in mp4) ovviamente anche per il prezzo basso! esiste uno smartphone per poveri con la batteria che dura di piu' ?!

  6. GG

    Ciao Andrea, di solito sugli Huawei esiste un apk del dialer che attiva la registrazione delle chiamate; hai provato? Per me sarebbe determinante nella scelta, su p10 e p20 l'ho attivato così

  7. Antonio D'anna

    Da possessore di P30 pro, onestamente comprerei solo il p40 lite per iniziare a provare , in quanto il rapporto qualita' prezzo e' ottimo, si trova gia' a 200 euro.

  8. luigi massara

    Volevo porti una domanda e un consiglio relativa ai servizi Google? E' vero che una volta installati i servizi Google su uno smartphone Huawei, tipo p 40 o mate 30 Pro possono essere instabili quando ci sono degli aggiornamenti? E la sicurezza é garantita?

  9. Corrado Nocchi

    …sta cosa di fare un top di gamma e chiamarlo P40 (ma ce ne sono altri), poi un altro telefono che non c'entra niente e chiamarlo P40 lite è un bel giochetto di marketing. Comunque gira che ti rigira gli smartphone fanno foto da decenti a buone in condizioni di luce ottimali… appena cala la luminosità ciaone, compreso il P40.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *