Recensione LG G7 ThinQ



E’ uno smartphone che non punta alla specifica wow ma punta (e ci riesce) a garantire un’usabilità quotidiana molto buona. Perchè? Ve lo racconto nella recensione completa di questo LG G7.

articolo:

TELEGRAM OFFERTE
FACEBOOK OFFERTE

28 Replies to “Recensione LG G7 ThinQ”

  1. graziano901

    Sembra un buon prodotto, ma un equivalente (o anche superiore) con un po di più batteria quale potrebbe essere ? (Escludendo samsung e mantenendo le stesse dimensioni di questo)

  2. pietro raggio

    Questo modello ha ancora gli stessi problemi di bootloop come i suoi precedessori LG v10-20-30 etc. E' una vergogna ! LG continua a vendere nuovi modelli con lo stesso problema. Cercate info prima di acquistarlo

  3. Danni 90

    Salve a tutti, devo cambiare il mio p10 lite secondo voi 3 è meglio g7 thinq, redmi note 7, p20 lite, honor 10 oppure honor view 10 lite?

  4. bio971

    Preso da Mediaworld a 349 euro, foto e video spettacolari grazie alla stabilizzazione ottica e proprio alla qualità delle lenti e del software ben ottimizzato. L'ho confrontato direttamente con Galaxy S9 (non plus), e G7 lo asfalta come fotocamere. Sempre fluido anche con 4gb di RAM nell'uso quotidiano, sblocco con impronta e volto sempre veloce, Aggiornamenti OTA inesistenti, bisogna collegarlo al Pc e aggiornarlo con il software Lg Bridge, e qua comincio a incazzarmi con Lg perché, anche Asus Zenfone 4 Max da cui provengo, che confronto a questo è na cagata, ma si aggiorna facilmente via OTA. LG SVEGLIA. Batteria, si, e depotensiata per il G7, una 3500 mha l'avrebbero potuta mettere, cmq la giornata la copre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *