Recensione MOTOROLA ONE FUSION +



Uno dei pochi telefoni di questo 2020 con la pop-up camera, granitico, solido e con anche una super batteria. Vediamo come va!
CONTINUA SU:

LE MIGLIORI OFFERTE TECNOLOGIA
LE MIGLIORI OFFERTE CINA
LE MIGLIORI OFFERTE CASA
LE MIGLIORI OFFERTE MODA

I MIEI SMARTPHONE PREFERITI

MIA ATTREZZATURA
Luce a cerchio LED rgb
Supporto Ventosa
Cam VLOG
Action cam GoPro8
Action cam 360 GoPro Max
Camera in studio
Luci studio
Microfono radio
Taglierino

38 Replies to “Recensione MOTOROLA ONE FUSION +”

  1. ROBERTO SCIUTO

    Mi è piaciuta molto la tua recensione. È possibile fare una recensione più lenta e accurata sui tasti da premere per evidenziare tutte le funzioni della parte fotografica?

  2. Matthew Katta

    Preso da poco…sicuramente è un bel dispositivo per chi non è particolarmente esigente.E direi che vista la cifra in questione da molto più di quello che ci si potrebbe aspettare…Rispetto ai commenti qui sotto, dopo i vari aggiornamenti non ho avuto nessun problema di ricezione ne col WiFi di casa né in mobile… Ho constatato ahimè che non è pienamente compatibile coi sistemi auto Medianav…inoltre(e sono sicuro di aver impostato tutto correttamente)non mi funziona lo SmartLock …Per tutto il resto, pienamente soddisfatto dell'acquisto…pur mancando la funzionalità x i pagamenti,la bussola e il gorilla glass (ma per questa terza cosa si può provvedere con un vetro temperato decente).L'audio inoltre è veramente notevole pur essendo mono, pensavo peggio.Con un utilizzo giornaliero"medio-basso" (news, whatsapp,YouTube,fotoritocco e qualche chiamata) sono alla sera del secondo giorno e ho ancora 60% di carica (non mi sembra vero). Decisamente un battery-phone.Senza nulla di innovativo forse, ma affidabile e divertente da usare.

  3. Lorenzo Rimediotti

    Sulla carta tutto molto bello, peccato che dopo due settimane di utilizzo non prende più la linea….mandato in assistenza ormai è fuori da tre settimane e non si hanno notizie. E pensare che l'avevo comprato per l'affidabilità. Mai più con Motorola.
    E inoltre: schermo senza gorilla glass, rigato tempo zero.

  4. stefano TKG

    acquistato, ma la connessione dati é penosa e ho chiesto il rimborso. Ci sono centinaia di persone con lo stesso problema. Quando fai le prove di connessione disattiva il wifi e vedrai che la connessione dati ha seri problemi. Ciao, ti seguo sempre con piacere

  5. Giuliano Termine

    Si vero, uno dei pochi con pop up camera del 2020 e già solo x questo merita.

    Ottimo smartphone, uniche vere carenze il NFC, sensore d'impronta posteriore e forse la mancanza del 4G+

  6. Emanuele Giuliani

    La cosa che vorrei sapere però, più di tutte, è sulla qualità dei microfoni mentre si effettua una conversazione in modalità vivavoce… Di solito, molti telefoni non permettono di parlare col vivavoce senza che dall'altra parte non capiscano bene…

  7. justlikeyouimagined

    Comprato poco più di un mese fa, da qualche giorno ho problemi di rete. Nonostante ci sia il simbolino del 4G con rete anche piena, non riesco a collegarmi (una notifica mi avvisa che "la SIM non dispone di connettività dati al momento, aggiungendo una piccola x al simbolo del 4G). Accade a distanza di molti chilometri, quindi penso non dipenda dalla zona o dall'operatore.
    Qualcuno ha avuto problemi simili?

  8. knightRider997

    inizio a pensare che i manager di Motorola siano sotto minaccia.
    Ogni e dico OGNI telefono è perfetto a meno di 1 cosa che diventa un motivo per non comprarlo. Fateci caso, sta volta NFC, gli altri candidati a rotazione sono display non FHD, batteria insufficiente, processore mediatek..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *