Recensione SAMSUNG GALAXY A51



PREZZO AMAZON:

Rispetto al suo predecessore A50 questo A51 mi ha convinto decisamente meno… Venite a scoprire con me perchè
CONTINUA SU:

LA MIA APP di OFFERTE SELEZIONATE

I MIEI SMARTPHONE PREFERITI

MIA ATTREZZATURA
Supporto Ventosa
Cam esterna
Action cam 1
Action cam 2
Camera studio
Luci studio
Microfono radio
Taglierino

49 Replies to “Recensione SAMSUNG GALAXY A51”

  1. Dario M

    vorrei dire che questo telefono è molto buono, il display funziona bene(compreso il lettore i impronte digitali)
    lo uso da qualche mesetto e sono pienamente soddisfatto

  2. ALEX CAREGNATO

    Acquisto sbagliato 😭 il vivavoce e volume funziona un giorno si e uno no e Samsung se lo porti in assistenza non lo ritirano perché è un problema di software ….. E allora cosa ci faccio… Mi hanno detto di aspettare 😡

  3. Emily Diana

    Io se voglio giocare un gioco o guardare un film su google e parlare con qualcuno mi chiude la chiamata , non so cosa fare 😅
    Con il telefono A51

  4. Roney TVR

    Bravo Andrea, nemmeno a me piace il calcio e non ho mai tifato pe nessuna squadra come fanno tutti i tifosi decerbrati (a parte la nazionale)

  5. massimiliano bruni

    Ma da uno che smanetta come te….cosa ti aspetti dal telefono!???lasciali il tempo di respirare almeno!!!usandolo cosi tutti i telefoni laggano o rallentano un po'…,posso dar ragione sulla batteria ma anche quello è tutto relativo (va in base a ciò che uno tiene nel telefono),a livello di fotocamera è un Top per la sua fascia e non è cosa da poco conto…lo schermo è uno dei migliori per la categoria…e l'audio si sente benissimo anche in vivavoce… ora a 240 euro è più che dignitoso per un uso normale del telefono che non è quello visto nel video.

  6. Massimiliano

    Ciao Andrea ho letto la recensione sul tuo sito ma forse c'è un errore di battitura dici certificazione no lo rende adatto a tutte le situazione è o non è impermeabile?
    Grazie ti seguo sempre

  7. dera lyon

    Ragazzi in sostanza se siete di quei ragazzini che aprono un app subito dopo un altra e ancora un altra ehhh questo telefono nn fa per voi se invece magari venite da telefono tipo il mio molto lento del 2016 questo telefono è la vita per voi 🙂

  8. Dake’s Aerial Sensations

    Mah… ho ricevuto questo telefono dall’azienda per cui lavoro e sinceramente tutti i difetti di cui parli non li riscontro! Forse lo avranno ottimizzato… lag molto pochi… quasi nulli direi… non scalda… fluido anche con un video FHD come sfondo home e Lock screen… per quello che costa sinceramente mi ha stupito…

  9. Matteo Pierpaoli

    Ho il telefono da qualche giorno (ovviamente devo ancora sfruttarlo appieno), comunque il problema dell' impronta a me non lo da minimamente. A volte capita che non me lo riconosca al primo tentativo, ma basta pigiare bene per un mezzo secondo in più e parte.
    Abbastanza fluido e scattante, e per quello che mi serve è perfetto.
    Diciamo che da ciò che sto tastando l'avete demonizzato troppo.
    Forse non è indicato per i super smanettoni come il signor Galeazzi, il quale sfrutta i prodotti al 100% (non per altro predilige la serie note 😁), ma comunque tiene abbastanza bene il gioco (è un modo di dire, non parlo di gaming).
    Bisogna sempre puntare su un prodotto adatto alle proprie esigenze.
    Non conto nemmeno chi fa questi acquisti solo per giocarci 🤣

  10. Ro Mina

    Ho da poco questo telefono..ho messo lo sblocco con impronte..beh me le prende 1 volta su 10 😑 dite che puó essere il vetro temperato o qualcos altro?

  11. mario monile

    Lo hai criticato parecchio questo Cell e non mi é proprio piaciuto il tuo atteggiamento
    Questa volta hai sbagliato Galeazzi
    Il Cell va benissimo ed é un ottimo competitor con altri Cell al di sopra dei 300 euro
    Fossi in te farei una riprova

  12. MrMe

    ciao, gli aggiornamenti software lo hanno poi reso un pelo più fruibile? Grazie mille e complimenti per i tuoi ottimi video!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *