RECENSIONE XIAOMI MI 10



Recensione di Xiaomi Mi 10 con Android 10. Abbiamo provato la versione “base” del nuovo top di gamma Xiaomi.

Offerta Xiaomi Mi 10 su ePRICE:

LEGGI SUL SITO:

Xiaomi Mi 10 è il top di gamma dell’azienda cinese per il 2020. Rispetto alla variante Pro perdere la ricarica a 50W, la finitura opaca e le due fotocamere zoom. Si riesce però così a risparmiare anche più di 200€. Ma scegliereste comunque questo modello quando ce n’è un altro più potente in circolazione?

INDICE recensione MI 10

00:00 – Intro
00:28 – Unboxing
01:40 – Qualità costruttiva
04:04 – Scheda tecnica
05:17 – Display (90 Hz)
06:58 – Software
08:05 – Fotocamere
10:55 – Come fa le foto
12:35 – Audio e gaming
15:05 – Batteria e autonomia
16:08 – Prezzo e conclusioni

► ISCRIVITI:
► FAI ACQUISTI su AMAZON con il nostro link:
► OFFERTE DEL GIORNO:
► PODCAST:
► FACEBOOK:
► INSTAGRAM:

Se acquisti con il nostro link Amazon ( il prezzo per te non cambia e ci aiuti a crescere.

33 Replies to “RECENSIONE XIAOMI MI 10”

  1. Mauro Pagany

    ho acquistato il MI 10 da una settimana. utilizzo in zona Verona e provincia con SIM TIM. ho riscontrato seri problemi di ricezione ed impossibilità di fare chiamate anche con segnale a 2 tacche. lo fa anche con SIM della HO, quindi il problema è il telefono. provendo da uno Xiaomi MI 9 PRO che con la stessa SIM aveva una tacca di segnale in più di media nella stessa area e con 2 linee di ricezione permetteva ricezione ed invio chiamate. qualcuno ha problemi di segnale ? sto seriamente pensando di cambiarlo, un telefono che non prende non serve a niente.

  2. Maximo Benatti

    Comunque non è vero che i sensori da 2 megapixel stanno lì per ornamento, da un video confronto risulta che le macro di questo device sono migliori di quelle di iPhone x 11 pro , quindi un motivo decisamente c'è.

  3. maurizio fini

    Ciao ragazzi … Avete notato blocchi nelle gesture ? Per tornare indietro nei bordi molto spesso non funziona e devo spostare il dito più giù o più su poi si sblocca … Altra cosa non ho trovato un vetro temperato che non lo faccia perdere di sensibilità ( livello inutilizzabile ) …. Spero che sia un problema software e non ardware delle gesture …. P.s per i 90 hz ho anche un note 8 pro il note è molto più reattivo nello scrolling , e nelle gesture non sbaglia un colpo 😒😒😒 … foto e altro non ha molta diversità con il note 8 pro che mi cambi così tanto l'esperienza d'utilizzo di uno smartphone ( solo il prezzo mi ha alleggerito il portafoglio ) . Per ora deluso ho scritto al venditore per capire se restituirlo visto che l' ho acquistato 10 GG fa e già fa capricci …. ultima cosa 865 scalda tanto che in questo periodo da fastidio in mano 59 gradi utilizzo medio ( e meno male che i dubbi erano sul helio gt 90 del note 8 pro mai impuntamenti e non scalda mai ) ….

  4. Marco Moschetta

    Per me adesso ha molto più senso il mi 10 del pro. Si trova tranquillamente a 600 euro e pure meno su Amazon la versione da 128. Ma pure la 256 é ben sotto i 700 euro. Le mancanze che ha rispetto al pro non giustificano i 200 euro di differenza, tantomeno adesso che ce ne sono 300 praticamente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *