Recensione XIAOMI REDMI NOTE 9 e confronto 9 PRO e 9S



PREZZO REDMI NOTE 9
PREZZO REDMI NOTE 9s
PREZZO REDMI NOTE 9pro

Questo Redmi Note 9 l’ho trovato un po’ troppo gommoso. Ok che è un base gamma ma, da tradizione, i redmi note vanno tutti bene. E qui c’è qualche lag e tocco perso sul display di troppo. Il 9s ha qualche mancanza di troppo e un WiFi che mi ha giocato qualche scherzetto e allora il mio consiglio, a questo giro, è quello di comprare il Redmi Note 9 pro.
CONTINUA SU

MIO CANALE TELEGRAM OFFERTE TECNOLOGIA
OFFERTE CINA
OFFERTE CASA

I MIEI SMARTPHONE PREFERITI

MIA ATTREZZATURA
Luce a cerchio LED rgb
Supporto Ventosa
Cam VLOG
Action cam GoPro8
Action cam 360 GoPro Max
Camera in studio
Luci studio
Microfono radio
Taglierino

21 Replies to “Recensione XIAOMI REDMI NOTE 9 e confronto 9 PRO e 9S”

  1. Rosita Amici

    Quale mi consigli tra Redmi note 9 pro e Samsung Galaxy m31? Ho visto che sono molto simili ma vorrei un consiglio soprattutto sulla qualità delle foto, grazie.

  2. APOV_drone AnotherPointOfView

    Acquistato per Natale (oggi), lo restituirò a breve a causa di un bug alla fotocamera, che fa riavviare il device. Scandaloso che ancora si producano cose simili, dove il bug( a quanto appreso poche ore fa) già era presente a luglio e xiaomi lo sapeva pure. Strano non sua stato visto da chi testa, probabilmente il software è buggato.
    Mai più Xiaomi.

  3. Stefano Di Cicco

    Ciao, devo prendere un telefono a mia moglie. Premetto che non è molto tecnologica e le caratteristiche più importanti sono la batteria e la memoria. Mi stavo orientando verso il note 9. Volevo chiederti, visto il buon prezzo attuale, se me lo consigli o se hai un consiglio su un eventuale altro device? Parlo della versione 6gb+128gb. Grazie. Sei grande.

  4. Carlo Franco Mennello

    Gommosino?????noooooooo fa proprio schifoooooooooo comprato e lo stesso giorno già problemi con lo schermo che si attiva da solo ad ogni minimo movimentato!!!conclusione telefono di pochi giorni mi hanno detto che bisogna mandarlo in assistenza!!!!!mai più in vita mia xaomi

  5. Alberto Papp

    Io mi sono preso il 9s,non mi pento di non aver preso il pri,tanto ho sedici anni e non ho mai usato l'nfc,in più la fotocamera non mi interessa che sia un po' peggio e visto che solo con queste due cose in meno andavo a risparmiare 50 euro ho puntato a questo,mi piace molto

  6. terrone1976

    Cosa cerco in uno Smartphone oggi?!
    Schermo GRANDE!! amoled, LCD …
    quel che è, Tanta Luminosità!!!
    Tanta Batteria!!!
    Tanta Memoria!!!
    Audio bello Stereo e potente.
    Foto …… grandangolo, Macro e Zoom (Tanto !!!)
    Modalità Notte, Sport (x scatti in movimento veloci)
    Stabilizzati!!!!
    Un Pennino x poter scrivere preciso sulle foto o docs.
    Jack!!! Led di NOTIFICA multicolore.
    Schermo diviso, app in finestra, doppio Tap x accensione e spegnimento, gesture!!

  7. terrone1976

    Andreuccio …avendo visto alla Coop uno smartphone costo 94 euro. Leggo RAM 2 – 32 GB memoria. 5.000 di Batteria …1 camera. E dico!! Mah e magari funziona meglio del mio attuale (stesse memorie, anzi io ne ho 16GB). Tu lo dici sempre e nn è una "banalità". Ormai son tutti buoni. Ok nn è Amoled! Ma vedi video e foto benissimo ugualmente. Nn fà Super Foto …ma tanto le condividiamo sui social e le riguardiamo dal telefono. io ho 16.000 e + Foto sempre guardate da qui. Però abituato a vedere le tue recensioni …di Top. Guardando ora questa del Redmi 9 ed ho visto anche quella del tel da 94 euro il Redmi 9AT.
    Si vede che sono, nn lenti! Voglion il loro tempo!!!
    E dnq son buoni!!!

  8. KIARA EMILI

    Io ho proprio il redmi note 9, sinceramente non gli ho trovato difetti, non ha mai avuto un lag, ed io con il telefono ci faccio di tutto, non lo lascio mai in pace 😂
    Ovviamente non è una critica, ma è una cosa soggettiva

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *