Samsung Galaxy S9 Plus vs Huawei P20 Pro: QUALE SCEGLIERE?



ISCRIVITI:
Huawei P20 Pro:
Galaxy S9+:
Segui Andrea su Instagram:

Visita il nostro sito Internet ▸
Offerte Amazon:

Guarda altri video:

▸ Q&A TEEECH DAY: rispondiamo alle vostre domande!

▸ TEEECH NEWS: indiscrezioni e rumors sulle novità tecnologiche!

– FACEBOOK:
– TWITTER:
– INSTAGRAM:

25 Replies to “Samsung Galaxy S9 Plus vs Huawei P20 Pro: QUALE SCEGLIERE?”

  1. Vasile Surdu

    Strano perché in un'altro video di confronto mostrava come solo Galaxy s9 plus aveva lo stabilizzatore sul 4k a 60fps dove invece mancava sul p20 pro

  2. Fabiana Lentini

    Possiedo da 2 anni un huawei p9 lite e desidero cambiare tel per lo spazio e un ottimo design e fotocamera e durata batteria. Sono davvero indecisa tra s 9 plus trovato a 599 da unieuro e il huawei p20 pro a 699 con rate a tasso 0 da Trony. Cosa mi consigliate? Il Samsung è bello per lo schermo edge.. Lo adoro… Però l altro??? Ditemi!!!!

  3. Giuseppe Albanese

    una cosa importante e non poi tanto sottovalutabile la carica wireless che a lungo andare e purtroppo ne so qualcosa, rovina la durata della batteria e come tutti i dispositivi magnetici anche la funzionalita' del display.

  4. Giuseppe Albanese

    sei veramente molto bravo ti ringrazio molto, la tua spiegazione e' veramente stata esaustiva 🙂 Ne venivo da s7 edge, delusissimo per la durata della batteria, arrivata a 3 ore di carica durante il giorno, indeciso su s9 plus ho deciso di passare a huawei p20 pro trovato usato a 650 euro e devo dire eccezionale, come foto, velocita', fluidita' del processore e tantissime altre caratteristiche.

  5. Davide Russo

    Sono un felicissimo possessore di P20 pro.. Ho tradito Samsung serie galaxy dopo tantissimi anni. Pentito? Noooo… Ciao e complimenti per il video..

  6. Antonio Faccini

    Buon giorno , io ho comprato dopo 15 gg dall'uscita il p 20 pro a prezzo pieno. È la prima volta che ho una top di gamma e sono entusiasta! Condivido in pieno il video e complimenti per vostra professionalità! ?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *