Una giornata SENZA CELLULARE ma con APPLE WATCH 4 LTE e RECENSIONE



PREZZO AMAZON

Eh si, complice l’aver dimenticato a casa l’iPhone Xs max, ho voluto provare a fare una recensione diversa, visto che la grande novità di quest’anno è l’arrivo della versione LTE in Italia, supportato da Vodafone, che attiva la eSim integrata nell’orologio per 5 euro al mese (regalando 5gb di dati in più da usare su telefono o orologio. I contatori si sommano). E allora ecco la giornata esperienziale passata senza cellulare ma con il Watch LTE. E anche qualche altro esperimento. CONTINUA CON APPROFONDIMENTI

TELEGRAM OFFERTE
FACEBOOK OFFERTE

20 Replies to “Una giornata SENZA CELLULARE ma con APPLE WATCH 4 LTE e RECENSIONE”

  1. Filippo white

    Bravo molto interessante questa cosa dei test con smartwach, ma funziona anche con notifiche di terze parti? Per esempio applicazioni di lavoro si possono usare con questo orologio senza smartphone o è rischioso?

  2. Maurizio Paolucci

    Sconsigliatissimo. Dopo 4 giorni di utilizzo normale lo schermo si è già rigato. Ho un garmin fenix2 da 4 anni che è ancora immacolato. Ho il terrore di indossarlo! Quasi 500 euro buttati. Sul sito mostrano gente che gioca a basket e va sullo skate. In bocca al lupo! Galeazzi grande come sempre.

  3. Luigi Uccellini

    Ciao Andrea, con l'ultimo aggiornamento si può fare l'elettrocardiogramma anche qui da noi ed è una gran figata … Dovresti fare un aggiornamento a questo video … Saluti.

  4. Gianluca Parisi

    Ciao Andrea , é possibile utilizzare funzioni come messaggi, chiamate o whats app se il telefono anche spento a casa? Intendo per le volte che vado a correre e non voglio portare il cellulare per esempio grazie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *