Xiaomi Redmi Note 5A: il miglior PHABLET ECONOMICO?



Miglior prezzo Xiaomi Redmi Note 5A:

Guarda altri video:

▸ Q&A TEEECH DAY: rispondiamo alle vostre domande!

▸ TEEECH NEWS: indiscrezioni e rumors sulle novità tecnologiche!

– FACEBOOK:
– TWITTER:
– INSTAGRAM:

13 Replies to “Xiaomi Redmi Note 5A: il miglior PHABLET ECONOMICO?”

  1. DjxAndroid

    mmm allora alcune precisazioni, la banda per il 4 g lte ci sta anche la B20 però dipende da quale versione hai preso se quella global oppure no, poi ti sei dimenticato di dire che questo gioiellino economico presenta anche un led di notifica e non è cosa da poco. ps l ho preso da un paio di settimane lo sto ancora testando e devo dire che mi piace, viene costantemente aggiornato e forse riceverà anche android 8 staremo a vedere

  2. Gio' 78

    Io so solo che da un mesetto ho un redmi 4x global.154 euro meglio spesi da anni.Non riesco a trovargli un reale difetto.Alluminio, compatto,schermo buono,ricezione al top,batteria infinita, software xiaomi pulito ,leggero e bello da vedere.In 4G velocissimo(ma anchein 3G).Foto e video da social.Lunga vita a xiaomi per farci spendere poco e avere bellissimi smartphone.

  3. grongomannaro

    Ciao, il note 5 A ha la banda 20 per la frequenza da 800 MHz che usa Wind.
    Anche acquistando dal link che hai messo in descrizione si vede che è Global Version, cioè con PlayStore, banda 20 e MIUI Global .
    Adesso addirittura in offerta a 77 euro !

  4. Mario Bondanza

    Andrea, ad oggi sembra ancora non sia possibile installare la MIUI su MI A1 (per avere un MI 5X Global)…mi confermi tristemente la cosa o c'è una scappatoia?

  5. Mario Bondanza

    Il 2/16 GB è perfetto per spendere molto poco. Le taglie arrivano fino a 4/64, ma quelle non hanno veramente senso: per quei soldi prendi redmi 5, o addirittura MI A1/MI 5X.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *